Antonino Spinalbese Belen Rodriguez

Antonino Spinalbese Belen Rodriguez: le parole dell’argentina

Antonino Spinalbese Belen Rodriguez: le parole dell’argentina sulla malattia del suo ex compagno a Verissimo di Silvia Toffanin su Canale 5

ANTONINO SPINALBESE BELEN RODRIGUEZ: LE DICHIARAZIONI DELLA MODELLA ARGENTINA- Belen Rodriguez, ex fidanzata di Antonino Spinalbese, è stata ospite a Verissimo, celebre trasmissione condotta da Silvia Toffanin e in onda ogni weekend su Canale 5. La modella argentina ha toccato tanti temi durante l’intervista concessa alla conduttrice, compresa la malattia del suo ex ragazzo.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Io so soltanto che ha avuto l’infiammazione al pancreas, sì. Non è una cosa così. Ha fatto un digiuno in ospedale per una settimana, ma della malattia autoimmune non ne so niente”. Belen ha poi così proseguito: “Come no, è il padre di mia figlia. Io adesso non sto a raccontare di più perché sono invecchiata di un bel po’ e qualcosa me la tengo per me. Ho imparato che fa bene tenersi le cose per sé stessi. Ma sono anche una persona con un’umanità”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di gossip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme: ecco le prove”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.