Fedez Chiara Ferragni

Fedez Chiara Ferragni: come sta la coppia più amata d’Italia

Fedez Chiara Ferragni: come sta la coppia più amata d’Italia. L’influencer ha annunciato su Instagram cosa le sta succedendo in queste ore

FEDEZ CHIARA FERRAGNI: COSA SUCCEDE- Fedez è tornato a casa. Dopo l’operazione al pancreas il cantante, fortunatamente, sta benissimo. Discorso inverso invece per la sua amata Chiara Ferragni, a cui, a causa dello stress, è sbucato un brutto rush cutaneo. Ad annunciarlo è stata proprio l’influencer più amata d’Italia sui social.

Ecco il post di Chiara Ferragni su Instagram: «Per la maggior parte della mia vita da adolescente/adulta, la mia più grande insicurezza fisica è stata la mia pelle: ho sempre avuto sfoghi/acne e mostrare la mia pelle quando era infiammata è stato molto stimolante per me. Negli ultimi 6 anni la mia pelle è cambiata ed è migliorata moltissimo: quello che mi ha davvero aiutato è stato bilanciare i miei ormoni con l’inositolo (del tutto naturale), vivere una vita più felice e non pensarci troppo. Ogni tanto ho dei breakout, ed è totalmente ok e ho fatto pace con la situazione. Il giorno in cui siamo stati finalmente dimessi dall’ospedale ho avuto una brutta eruzione cutanea sulla parte destra del mento: la do la colpa ai miei ormoni + ovviamente un livello di stress molto alto. Avrei potuto evitare di parlarne e di mostrarlo ma poi ho pensato.. Perché non parlarne? Dobbiamo normalizzare anche i giorni di pelle brutta e non avere la pressione per sentirci mai perfetti».

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Fedez, interviene sua madre: ecco la dolcissima dedica dopo l’operazione”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.