Amici 21

Eliminati Serale Amici terza puntata: Leonardo Lini rompe il silenzio sui social

Eliminati Serale Amici terza puntata: Leonardo rompe il silenzio sui social dopo l’eliminazione! Ecco le dichiarazioni del ballerino di latino

ELIMINATI SERALE AMICI TERZA PUNTATA: LE PAROLE DI LEONARDO LINI- Leonardo Lini è stato eliminato dopo John Erik, nel corso della terza puntata del Serale di Amici 21. L’ex allievo della Prof. Alessandra Celentano ha infatti perso il ballottaggio finale con Nunzio Stancampiano, ballerino di Raimondo Todaro. Dopo aver abbandonato ufficialmente il Talent Show di Maria De Filippi, Leo è tornato sui social e ha raccontato pubblicamente le sue emozioni.

Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “La mia bellissima esperienza ad Amici termina qui. Ancora non riesco a descrivere l’emozione di salire su quel palco, la carica, l’adrenalina e il calore del pubblico. È stato un sogno. Ringrazio di cuore Maria De Filippi per l’opportunità che mi ha dato e per le bellissime parole nei miei riguardi, la maestra Alessandra Celentano per aver creduto in me e avermi sempre supportato, Nancy Berti e Vincenzo Durevole per le meravigliose coreografie ed Elisa Brunetti per averle ballate con me“.

Leonardo ha poi ringraziato anche i suoi amici: “Grazie ai miei splendidi compagni di viaggio con cui ho condiviso questo bellissimo percorso, siete stati come una grande famiglia per me. Grazie alla redazione e a tutte le persone che lavorano per il programma. Grazie alla mia famiglia e a tutte le persone che mi hanno sostenuto e scritto dei bellissimi messaggi“. Chi sarà il prossimo eliminato? Seguiteci per le anticipazioni: Giovedì 7 Aprile c’è la registrazione della 4^puntata del Serale!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Nicol Castagna Fidanzata: con chi sta l’ex allieva del Prof. Rudy Zerbi”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.