GF VIP

Grande Fratello Vip Jessica Selassie svela cosa farà e di cosa ha voglia

Grande Fratello Vip Jessica Selassie svela cosa farà e di cosa ha voglia. Ecco le dichiarazioni della principessina etiope sui social

GRANDE FRATELLO VIP JESSICA SELASSIE’ ORA LO DICE: DOVE LA VEDREMO E COS’HA INTENZIONE DI FARE, I SUOI DESIDERI- Jessica Selassié è riuscita a vincere la sesta edizione del Grande Fratello Vip. La principessina etiope, amatissima dal pubblico italiano, ha compiuto una vera e propria impresa, sconfiggendo le più quotate Soleil e Lulù. Ora Jess pianifica il suo futuro artistico e sentimentale. Volete sapere cosa bolle in pentola? Ve lo sveliamo subito!

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Jessica Selassié: “È tutto tranquillo, state tutti tranquilli, e come direbbe Barù ‘fate scorrere le acque lentamente’… Noi ci sentiamo molto spesso, per il momento non c’è molto da dire e da raccontare, ma quando ci sarà sicuramente a modo nostro ve lo faremo sapere… Nel frattempo io sono libera di uscire con chi voglio, e anche Barù, se non dovesse essere rimarremo comunque dei buoni amici (…) Adesso mi sto godendo la mia famiglia, sono ancora un po’ frastornata, sto facendo tutto con calma, tanto il tempo ce l’ho, e quando avrò voglia di uscire con qualcuno non mancherà occasione”.

Jessica ha poi svelato i suoi sogni: vuole diventare madre e su Instagram confessa che vorrebbe ben 4 figli! Inoltra, la principessa vorrebbe lavorare ancora in televisione, magari in un programma sul cibo. Siete felici di come sta andando la sua carriera? Vi piacerebbe vederla nuovamente sui grandi schermi? Commentate insieme a noi!

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE RELATIVE AL GF VIP. CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. LASCIA UN MI PIACE CLICCANDO QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: “GRANDE FRATELLO VIP JESSICA SELASSIE SMASCHERATA DA ADRIANA VOLPE”. CLICCA QUI.

CI TROVI PURE SU TWITTER. CLICCA QUI.