GF VIP

GF VIP: la drammatica confessione di Signorini sui Vipponi

GF VIP: la drammatica confessione di Alfonso Signorini sui Vipponi. Ecco cos’ha detto il conduttore del Reality Show più seguito d’Italia

GF VIP: ALFONSO SIGNORINI SVELA DI ESSERE RIMASTO DELUSO DAGLI ATTEGGIAMENTI DEI VIPPONI E CHE NON LI SENTE PIU’- Dopo la fine della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha svelato in che rapporti è con gli ex concorrenti. In particolare, spiazzando un po’ tutti, il conduttore ha rivelato di non aver più alcun rapporto coi Vipponi, che per diversi mesi hanno animato il loft di Cinecittà.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Signorini: “Se mi manca il GF Vip? Per niente! Alex Belli nemmeno, se mi mancasse avrei qualche problemino da risolvere. Che rapporto ho con Soleil? Nessuno, purtroppo. Ci sono stati tanti comportamenti che non mi sono piaciuti”. Infine, Alfonso ha svelato come va con le principessine Selassié: “Le sento spesso, sono brave ragazze”. Siete d’accordo con le sue dichiarazioni?

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Soleil fa una dedica ai suoi fan”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.