GF VIP

GF VIP, Soleil fa una dedica ai suoi fan

GF VIP, Soleil Stasi Sorge fa una splendida dedica alla sua fandom, che l’ha sempre sostenuta. Ecco le sue dichiarazioni

GF VIP: LE PAROLE DI SOLEIL STASI SORGE- Soleil Stasi Sorge si sta godendo qualche giorno spensierato. Dopo la visita alla città di Napoli, l’ex gieffina è stata anche in Sicilia e sicuramente si è rifatta gli occhi ammirando le bellezze di questa splendida terra. L’influencer italo-americana continua a essere amatissima dai fan, che giorno dopo giorno, le dedicano tantissimi tweets e le fanno sentire tutto l’amore via social.

Soleil ha voluto fare una bella dedica ai suoi fan. Ecco le sue dichiarazioni sui social: “Grazie per ogni momento, ogni parola, pensiero, attenzione…conoscervi finalmente dal vivo e potervi guardare negli occhi è una delle gioie più grandi che sto vivendo. Siete la mia magica famiglia virtuale, spero di poter presto abbracciare ognuno di voi e condividere l’amore che provo nei vostri confronti”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “La Pupa e il Secchione Show, Soleil a pranzo con una sua ex nemica”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.