Isola dei Famosi 2022

Isola dei Famosi 2022, il riassunto della puntata del 4 Aprile

Isola dei Famosi 16, il riassunto della puntata del 4 Aprile: scopriamo insieme il nome del secondo eliminato ufficiale e chi è in nomination

ISOLA DEI FAMOSI 2022, RIASSUNTO DEL 4 APRILE- Al via la quinta puntata e si inizia subito con il bacio tra Estefania e Roger, molto atteso da Ilona. I due sono già apparsi molto uniti e complici e in molti momenti sono stati sorpresi da soli appartati a coccolarsi.

È ora delle nomination, Ilary dà il primo verdetto in cui viene fatto conoscere la prima coppia salva: Jeremias e Gustavo. Prima di dire chi è la coppia eliminata si parla dell’accanimento del gruppo verso Lory del Santo.

Dalla Tana dei Serpenti è ora di parlare di Floriana e Marco Melandri che hanno discusso tutta la settimana perché l’ex motociclista continua a sfuggire dalle discussioni, passando molto tempo con Jovana ed è questo il motivo di diverbio. Melandri viene accusato di avere poca personalità e di essere “moscio“.

Occhi puntati su Nicolas e il rapporto con Roberta che è stato molto acceso tutta la settimana. In puntata Roberta ha dichiarato che Nicolas stia giocando da grande stratega e che si sia fatto un personaggio per poter arrivare alla fine.

Arriva il momento della seduzione, Ilona dà i suoi consigli di seduzione, Lory incassa ma tira fuori le sue armi. Un momento molto alto della serata in cui non sono mancate battute.

La coppia eliminata è Blind e Roberta che vanno in Playa Sgamata.

Arriva il momento più atteso, quello del verdetto: il naufrago eliminato è Marco Melandri. L’ex motociclista è il secondo a lasciare l’Honduras dopo l’eliminazione di Antonio Zequila, avvenuta nella scorsa puntata.

Infine, vi sveliamo chi è in nomination per Giovedì. Ecco i nomi: Lory e Marco con Roger e Ilona Staller sono a rischio! Quale coppia preferite? Chi invece volete eliminare? Votate e commentate sui social insieme a noi!

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi: svelati i cachet dei concorrenti. Tre naufraghi guadagnano il doppio rispetto agli altri”. Clicca qui.


Resta sempre aggiornato sull’Isola. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui