La Pupa e il Secchione Show

La Pupa e il Secchione Show: Maria Laura vuole Gianmarco (VIDEO)

La Pupa e il Secchione Show: Maria Laura vuole Gianmarco Onestini. Ecco cosa sta succedendo nel corso delle ultime ore nella villa (VIDEO)

LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW 2022: MARIA LAURA HA PERSO LA TESTA PER GIANMARCO ONESTINI (VIDEO)- Maria Laura, in coppia con Gianmarco Onestini in questa fantastica esperienza a “La Pupa e il Secchione Show”, sembra essersi proprio invaghita. La ragazza, che tra l’altro non è nuova al mondo dello spettacolo, ha fatto una scenata di gelosia al fratello di Luca, amatissimo dal pubblico. Ecco il video che racchiude l’episodio: lo trovate, come sempre, anche sulla nostra pagina Twitter!

Chiaramente, Gianmarco, di fronte all’immotivata gelosia di Maria Laura, ci tiene subito a mettere in chiaro le cose, dicendole: “Non son stato da solo in giardino. Ma scusami ma perché siamo una coppia? E allora?“. Insomma, pare evidente che la ragazza sia “sensibile” al fascino di Onestini. Cosa succederà nella puntata di domani? Lo scopriremo tra poco più di 24 ore: restate connessi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “La Pupa e il Secchione Show: alla scoperta di Gianmarco Onestini”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.