Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Ilary Blasi svela che fine ha fatto Patrizia Bonetti

Isola dei Famosi, Ilary Blasi svela che fine ha fatto Patrizia Bonetti: ecco le dichiarazioni della conduttrice del Reality Show

ISOLA DEI FAMOSI: LE PAROLE DI ILARY BLASI- Dopo le indiscrezioni trapelate nel corso delle ultime ore, è arrivata anche la conferma ufficiale di Ilary Blasi: la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha annunciato che Patrizia Bonetti, dopo le lesioni riportate a seguito della prova del fuoco, ha deciso di fare rientro in Italia e di abbandonare il Reality.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Ilary Blasi: “Molti spettatori si sono chiesti che fine abbia fatto Patrizia Bonetti all’Isola dei Famosi. Possiamo rivelarvi in esclusiva che l’infuencer durante la prova del fuoco in Honduras ha riportato alcune ustioni e sta tornando in Italia, abbandonando definitivamente il gioco“. Insomma, l’esperienza per Patty è durata veramente poco. Ed è un peccato, per ciò che poteva dare al programma e ai compagni. Le auguriamo una pronta guarigione.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di gossip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola Dei Famosi 2022, Jeremias: Non ti sopporta più nessuno (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.