Giulia Stabile e Sangiovanni

Giulia Stabile e Sangiovanni, l’incontro col Prof. Rudy Zerbi

Giulia Stabile e Sangiovanni, l’incontro col Prof. Rudy Zerbi emoziona i followers dei #sangiulia: ecco cos’è successo e come stanno i tre

GIULIA STABILE E SANGIOVANNI RITROVANO IL PROFESSOR RUDY ZERBI: LA FOTO FA SUBITO IL GIRO DEL WEB- Giulia Stabile e Sangiovanni tornano sui social: dopo un periodo in cui la coppia si era tenuta lontana dal web, i #sangiulia sbucano improvvisamente in una splendida foto col Prof. Rudy Zerbi. I due, super sorridenti, ritrovano il docente che tanto li ha elogiati nel corso dell’ultimo anno e mezzo.

Nell’immagine vediamo una Giulia totalmente cambiata, sicuramente più donna, meno ragazzina. Già protagonista in diverse coreografie al Serale, la Stabile continua a inseguire i suoi sogni e la sua carriera artistica va alla grande. Discorso simile per Sangiovanni: la sua Farfalle e anche il nuovo inedito “Cielo dammi la luna” sono costantemente in top 50 su Spotify Italia! Sangio è pronto a pubblicare il suo primo album in data 8 Aprile: siete pronti?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Radio Italia Live 2022: svelati i nomi dei cantanti. Come e quando seguirli”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla tua pagina. Clicca qui.