la pupa e il secchione

La Pupa e il Secchione, Gianmarco Onestini nella bufera

La Pupa e il Secchione, Gianmarco Onestini accusato di aver mentito da una ragazza con cui è uscito: ecco cosa è successo

LA PUPA E IL SECCHIONE, ONESTINI NELLA BUFERA – Nelle ultime ore sono spuntate delle segnalazioni piuttosto gravi a carico del secchione Gianmarco Onestini, che lo vede come partecipante a La Pupa e il Secchione Show. Il ragazzo, infatti, fa parte del programma in qualità di secchione e quindi deve essere particolarmente acculturato. E’ però arrivata una segnalazione da parte di una ex ragazza che ha avuto una frequentazione con lui.

Ha dichiarato essere uscita con Onestini una sola volta e nello specifico, la protagonista della segnalazione ha asserito che Gianmarco sia una persona estremamente antipatica ed egocentrica. “Prima di partecipare ad alcuni programmi televisivi era assolutamente diverso, mentre adesso si è montato la testa e si sta comportando in maniera estremamente sgradevole“, ha affermato la stessa ragazza. Inoltre ha detto di essere letteralmente scappata in quanto lui pare si sia comportato in maniera inadeguata nei suoi confronti.

Inoltre ha dipinto Gianmarco come un ragazzo piuttosto ignorante, che respinge ogni opinione diversa dalla sua. In secondo luogo, poi, lui avrebbe confessato a questa ragazza di non essersi mai riuscito a laureare in Giurisprudenza, sta di fatto che pare si sia preso una pausa cimentandosi in alcuni programmi tv. Gianmarco, dunque, ha mentito? Non ci resta che attendere per vedere se commenterà la faccenda in qualche modo, restate connessi stasera per altre novità.

Leggi anche: “LA Pupa e il secchione, alla scoperta di Gianmarco Onestini”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui