Amici 21

Amici 21, il sogno di Cosmary (VIDEO)

Amici 21, il sogno di Cosmary Fasanelli è irrealizzabile? Ecco le parole della ballerina, ex allieva della Celentano, su Twitter (VIDEO)

AMICI 21: SVELATO IL SOGNO DI COSMARY (VIDEO)- Cosmary Fasanelli, ex allieva di Alessandra Celentano, continua a essere amatissima dai fan. Dopo la sua esperienza ad Amici 21, in cui è nata la splendida storia d’amore con Alex Wyse, l’artista continua a interagire col pubblico, svelando alcuni lati inediti della sua vita. Proprio nelle scorse ore, la nostra Cosmary ha pubblicato un video in cui dice che le sarebbe piaciuto tanto essere una perfetta ballerina di classico. Ecco la clip:

La giovane ballerina, pur non avendo una tecnica eccezionale, durante il Talent Show di Maria De Filippi aveva fatto registrare notevoli progressi. Proprio per questo i suoi fan più accaniti ci sono rimasti male per la sua esclusione in extremis dal Serale. Cosmary però continua a lavorare sodo e presto la vedremo calcare palcoscenici ben più importanti.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Tancredi: nuovo singolo in arrivo”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.