La Pupa e il Secchione Show

La Pupa e il Secchione Show: nuova puntata a rischio? C’entra il Covid!

La Pupa e il Secchione Show: nuova puntata a rischio? C’entra il Covid! Secondo le indiscrezioni, ci sarebbero ben 4 concorrenti positivi

LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW: RISCHIO FOCOLAIO COVID IN VILLA- Ieri, Martedì 5 Aprile 2022, è andata in onda una splendida puntata de “La Pupa e il secchione show”. Con un Alex Belli super protagonista, Barbara D’Urso ha sicuramente incrementato i suoi ascolti dopo una settimana non troppo positiva. La sua intesa con Soleil è ancora palpabile: siamo proprio sicuri che sia tutto finito tra i #solex?

Intanto, però, ci sono giunte delle indiscrezioni allarmanti su alcuni concorrenti del Reality di Barbara D’Urso. Ecco quanto riportato dai colleghi di TvBlog: “Secondo le informazioni che abbiamo avuto modo di captare, pare che ci siano quattro ragazzi positivi fra il gruppo di componenti del cast della Pupa e il Secchione Show”. E ancora: “La registrazione dunque della quinta puntata dello Show è stata rinviata e ora programmata per domenica prossima 10 aprile, per la messa in onda di martedì prossimo 12 aprile 2022 su Italia 1”. 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “La Pupa e il Secchione, Gianmarco nella bufera”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.