Amici 21, Zerbi racconta il rito scaramantico della squadra e ne spiega le storia: ecco cosa ha dichiarato
AMICI 21, IL RITO SCARAMANTICO DELLA SQUADRA ZERBI-CELENTANO- Intervistati a Verissimo, la trasmissione condotto da Silvia Toffanin, Zerbi e Celentano hanno confessato di avere un rito scaramantico molto usato anche nei teatri. “Si dice una cosa, non so se si può dire in Tv, generalmente in teatro si dice una parolaccia“-afferma la Celentano e, Zerbi continua: “Abbiamo mai detto perché si dice quella roba lì? Si dice quella roba lì perché una volta si andava in teatro con le carrozze e mentre aspettano i cavalli facevano tanta roba…Merda,Merda,Merda, ecco l’ho detto!”.
Effettivamente, una classe sociale era solita recarsi alle “prime” in carrozza, se quindi nel parcheggio del teatro si accumulava “tanta merda”, significava che c’erano tanti cavalli e tante carrozze. Le numerose presenze quindi significa tanto pubblico e tanti guadagni.
Dire “merda” equivaleva quindi ad augurarsi che si riempisse il teatro, per poi diventare un generico augurio di riuscita della recita.
I professori più temuti di Amici
Le due professori hanno fatto la storia di Amici, Celentano dal 2003 e Zerbi dal 2009 sono considerati i più severi del programma, ma sono sempre stati quelli che hanno dato uno spunto per pensare, a detta di chi ha avuto l’onore di incontrarli lungo il proprio percorso, e ogni loro consiglio poi, se lo sono ritrovato. Dietro la corazza da duri regalano consigli che rimangono come insegnamenti nel cuore.
Leggi anche: “Amici 21; Zerbi svela la sua squadra preferita”.Qui
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui