Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, che bordata a Soleil! “Felice sia finita con Jeremias”

Cecilia Rodriguez, che bordata a Soleil Stasi Sorge! Ecco le dichiarazioni della modella argentina: “Felice sia finita con Jeremias”

CECILIA RODRIGUEZ CRITICA SOLEIL: ECCO LE SUE DICHIARAZIONI- Cecilia Rodriguez non lascia mai il pubblico indifferente quando parla. Dopo le dichiarazioni su sua sorella Belen e Stefano (ve ne parlammo qualche giorno fa), la modella argentina ha parlato di Soleil Stasi Sorge, ex fidanzata di suo fratello Jeremias.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Cecilia Rodriguez: “Lo sta vedendo? Lo segue a L’Isola? Non ho capito. Allora io con lei non ho mai avuto… è stata mia cognata per il tempo che è stato, diciamo. Ci siamo sempre viste, frequentate, ma non abbiamo mai avuto un rapporto di amicizia. Non siamo rimaste amiche e non lo siamo mai state… ecco!”.

Chechu ha poi così proseguito: “Eravamo cognate e ci vedevamo… andavamo anche d’accordo eh! Però non ho coltivato questo rapporto. Quando loro si sono lasciati ero contenta… sì! Non so niente di lei. Ho visto un po’ di Grande Fratello Vip, qualcosa, ma nulla di che. Non c’era chimica artistica? No, mio fratello è tutto tranne che artistico. Quindi figurati se cercava questa chimica. Non si sente a proprio agio. Lui cerca i rapporti umani, proprio del mondo dello spettacolo proprio non gli interessa”. Insomma, Cecilia Rodriguez non le manda a dire e si scaglia verbalmente contro Soleil. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui social insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Fabrizio Corona attacca nuovamente Sophie Codegoni”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.