GF VIP

GF VIP: Fabrizio Corona attacca nuovamente Sophie Codegoni

GF VIP 6: Fabrizio Corona attacca nuovamente Sophie Codegoni. Ecco cos’è accaduto nel corso delle ultimissime ore: putiferio sui social

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI FABRIZIO CORONA- Dopo la bufera mediatica che ha coinvolto anche la sua ex compagna Nina Moric, Fabrizio Corona ha rotto il silenzio sui social, utilizzando l’account “Carlosmariacoronathereal“, in attesa che Instagram sblocchi il suo profilo ufficiale dopo il fan. E il noto personaggio televisivo ha scagliato un altro attacco contro Sophie Codegoni.

Dopo aver definito i basciagoni “due ebetini”, Corona ha parlato dei genitori di Sophie Codegoni. Ecco le sue parole sui social: “Questi bravi genitorini che si preoccupano quando in realtà i protagonisti vorrebbero essere loro. Parassiti di visibilità”.

Nelle giornate precedenti infatti, Sophie Codegoni aveva scritto una lettera ai suoi, invitandoli a star tranquilli e a non interferire nella storia con Alessandro Basciano: “Cari mamma e papà, quando sono uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip ho scoperto che mi avevate scritto delle lettere. Ho letto che eravate felici per me, per la mia storia d’amore con Alessandro Basciano ma anche preoccupati, perché dopo aver sofferto tanto nella vita temevate che potessi vivere una nuova delusione e, allora, ho deciso di scrivervi anche io, per rassicurarvi e anche per dirvi di non preoccuparvi. Lasciatemi vivere tranquillamente la mia storia con Alessandro. Sì, so che il vostro è un gesto d’amore, di protezione nei miei confronti, ma anche se ho soltanto venti anni, sono una ragazza forte e l’esperienza nella casa mi ha reso ancora più sicura di me stessa. Con Alessandro abbiamo tanti progetti, tanta voglia di vivere in coppia e di pensare a un futuro insieme”. Voi cosa ne pensate? Corona ha ragione sui genitori degli ex concorrenti del GF VIP? Commentate insieme a noi sui social!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Alessandro Basciano avvistato con una donna (e non è Sophie Codegoni)”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.