La Pupa e il Secchione Show

La Pupa e il Secchione Show: Alex fotografa la bellezza di Soleil

La Pupa e il Secchione Show: Alex Belli fotografa la bellezza di Soleil Stasi Sorge. Ecco cos’è successo nel corso della puntata di ieri sera

LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW: ALEX BELLI IMMORTALA LA STRAORDINARIA BELLEZZA DI SOLEIL SORGE CON DEGLI SCATTI ARTISTICI- Soleil Stasi Sorge è la protagonista assoluta de “La Pupa e il Secchione Show”. La bella influencer italo-americana ieri sera, ha ritrovato Alex Belli, suo compagno d’avventura al GF VIP con cui era nata una complicità incredibile. I fan dei #solex sono stati finalmente accontentati: li hanno potuti vedere nuovamente insieme!

Sebbene inizialmente Sole fosse molto fredda (aveva anche lasciato inizialmente la sua poltrona da giurata, vedendolo arrivare), dopo un po’ è tornata sorridente e la chimica fra i due è ancora sotto gli occhi di tutti, lampante. Nel corso della serata il man era chiamato a dare punti bonus alle coppie che meglio rispondevano ai requisiti.

Ma non è tutto: a seguire infatti, Alex Belli ha fatto un servizio fotografico alle coppie in gioco (e non solo). Un paio di meravigliosi scatti, l’ex attore di Cento Vetrine, li ha strappati alla sua splendida amica Soleil. Le foto sono davvero molto belle: i followers della Sorge celebrano la sua straordinaria capacità di stare di fronte alle telecamere. Che i due possano ritornare ad avere rapporti amichevoli dopo la puntata di ieri de “La Pupa e il Secchione show”? I fan ci credono ancora: e voi? Commentate sui social insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “La Pupa e il Secchione: Dayane si scaglia contro Alex Belli. E Soleil?”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.