La Pupa e il Secchione

La Pupa e il Secchione: Dayane Mello attacca! La reazione di Alex

La Pupa e il Secchione: Dayane Mello attacca! La reazione di Alex Belli: scintille fra la modella brasiliana e l’ex attore di Cento Vetrine

LA PUPA E IL SECCHIONE: DAYANE MELLO ATTACCA ALEX BELLI. ECCO LA REAZIONE DELL’ATTORE- Dayane Mello ha attaccato nuovamente Alex Belli. Ecco le parole della brasiliana: “Io Alex Belli lo conosco da tanti anni, da una vita, almeno 10 anni, facevo la modella e lui il fotografo. Lo conosco bene e non credo sia innamorato di Sole, lui e Delia stanno sfruttando questo momento visto che Soleil non sa nulla di cosa accade a livello di teatrini. Se doveva nascere un amore vero tra Sole e Alex sarebbe già nato e invece da mesi parliamo di una cosa che non è mai successa. […] Io so perfettamente che persone sono e cosa gli piace, perché viviamo in questo mondo e sappiamo tutto. Stanno invischiando Soleil in questa storia che non esiste. Loro hanno messo questa povera donna in un trio solo perché Dayane Mello un anno fa ha lanciato in tv l’amore libero. Adesso tutti con questa teoria dell’amore libero, tutti mi vogliono copiare, mi vogliono imitare”.

Nella puntata de La Pupa e Il Secchione Show andata in onda ieri su Italia Uno, Alex Belli è stato super protagonista. “Non lo sopporto. Non ce la faccio a vedere questo, mi rifiuto, me ne vado”, ha detto Dayane Mello a Pupa Party. Ecco la risposta di Alex Belli, che su Twitter ha scritto: “SAPESSI come non ti sopporto io!! Sei Falsa come Giuda!! Quando mi incontri fai FALSI SORRISI per depistare!! Ipocrita”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi: Patrizia Bonetti denuncia il Reality. Svelato il motivo”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.