Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Patrizia Bonetti denuncia il Reality, svelato il motivo

Isola dei Famosi: Patrizia Bonetti denuncia il Reality, svelato il motivo. Ecco cos’è accaduto: come mai la naufraga vuol far causa alla Blasi

ISOLA DEI FAMOSI: PATRIZIA BONETTI FARA’ CAUSA AL REALITY DI ILARY BLASI- Si è tanto dibattuto in queste settimane di Patrizia Bonetti. La naufraga, inizialmente voleva rientrare in gioco, ma le ustioni si sono rivelate più gravi del previsto e ha fatto rientro in Italia. Ma non è tutto: secondo quanto apprende la nostra redazione infatti, Patty avrebbe deciso di fare causa al Reality Show di Ilary Blasi.

Ma ricostruiamo insieme cosa è avvenuto qualche settimana fa. “Tra di loro manca Patrizia Bonetti, che la scorsa puntata si è battuta come un leone alla prova del fuoco superando i suoi limiti…Purtroppo alla prova si è scottata. Per precauzione la stiamo quindi tenendo sotto osservazione in infermeria“, così parlò Ilary Blasi. In realtà però la Bonetti ha effettivamente abbandonato l’Isola.

Ma non finisce qui: pare proprio che il fidanzato stia gestendo il tutto e che Patrizia chieda una cifra monstre come risarcimento! Secondo le indiscrezioni, l’ex naufraga richiederebbe ben 1 milione di euro. Sappiamo che Patty “ha preso il primo aereo e l’ha riportata in Italia proprio per le mosse legali“ ed è fidanzata con “un uomo molto ricco e potente che vive anche a Saint Moritz“. Cosa succederà adesso? Seguiranno aggiornamenti. 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 16. CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. LASCIA UN MI PIACE QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: “ISOLA DEI FAMOSI, EX GIEFFINA SVELA DI AVERE UN DEBOLE PER ALESSANDRO”. CLICCA QUI.

CI TROVI PURE SU TWITTER. DAI UNO SGUARDO ALLA NOSTRA PAGINA. CLICCA QUI.