La Pupa e il Secchione

La Pupa e il Secchione, Dayane si scaglia contro Alex Belli. E Soleil?

La Pupa e il Secchione Show, Dayane Mello si scaglia contro Alex Belli. E Soleil Stasi Sorge? Ecco la reazione dell’influencer italo-americana

LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW: DAYANE MELLO SI SCAGLIA CONTRO ALEX BELLI. LA REAZIONE DI SOLEIL- Dayane Mello, super amica di Soleil Stasi Sorge, ha nuovamente attaccato Alex Belli, super ospite della puntata del 5 Aprile. Ecco le parole della modella brasiliana: “Sono indignata per il comportamento di una persona che, in nome della fama nascondono la verità. Questi soggetti usano le persone per arrivare alla fama. Allora perché non parli della realtà? Prova ad essere più trasparente, sii libero invece di vivere nel mondo delle bugie. Essere liberi è avere la libertà di essere sé stessi, di poter vivere la vita come meglio si crede. Non è giusto utilizzare le persone per ottenere qualcosa!”.

Volete sapere qual è stata la reazione di Soleil Sorge? Ve lo sveliamo subito! L’influencer italo-americana ha messo like a questi tweets dell’amica, manifestando chiaramente di essere d’accordo con quanto da lei esplicato. E voi, cari lettori, cosa ci dite? Da che parte state? Diteci la vostra, continuate a interagire con noi sui social!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “La Pupa e il Secchione Show: nuova puntata a rischio? C’entra il Covid!”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.