Pechino express 2022

Pechino Express 2022, anticipazioni puntata del 7 aprile

Pechino Express 2022, riparte l’avventura con la quinta tappa del viaggio, sette coppie in gara: chi continuerà?

PECHINO EXPRESS 2022, ANTICIPAZIONI DELLA QUINTA TAPPA- Dopo la fermata a Istanbul città che sta a metà tra Europa e Asia, continua il viaggio di Pechino Express in Uzbekistan con la quinta tappa dopo aver lasciato alle spalle il percorso fatto in Turchia. Qui impareranno ad apprezzare il cibo locale e le danze tradizionali, ma anche le eccellenze scientifiche e quelle commerciali di un Paese al centro dell’antica Via della Seta. In gara sono rimaste sette coppie dopo l’ultima eliminazione a sorpresa di Padre-Figlio, che ha spiazzato il pubblico che si era ormai affezionato. Chi porterà a termine la nuova missione?

La quinta tappa

Le coppie dovranno ancora percorrere 7000 km del viaggio. In questa parte del programma il tragitto per loro prevede la partenza dalla fortezza Ayaz Qala nel deserto di Kyzylkum, fino a Khiva. Qui i più veloci affronteranno la prima prova vantaggio della stagione, e le coppie in gara arriveranno fino alla Kuhna Ark Citadel. Non mancheranno risate e dissapori tra i concorrenti. Il gioco inizia a farsi più duro e la voglia di arrivare fino alla fine è tanta. Non mancheranno quindi strategie e false alleanze, la parola d’ordine è: resistere! A condurre questa tappa non sarà Costantino ma vedremo un cambio di guardia, Enzo Miccio condurrà la carovana di Pechino Express.

Dove vedere Pechino Express

A seguire, i viaggiatori toccheranno infatti anche le terre della Giordania e degli Emirati Arabi, fino alla finale a Dubai. La quinta tappa potrà essere seguita su Sky Uno, su l’app Sky Go e in streaming sulla piattaforma a pagamento NOW.

Leggi anche: “Pechino Express, la quarta tappa: il racconto”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui