Sangiovanni

Sangiovanni: “Penso che a volte gli haters hanno bisogno di un nemico”

Sangiovanni si racconta ai microfoni di RTL 102.5. Ecco le dichiarazioni dell’artista venete, pronto a pubblicare il suo album “Cadere volare”

RTL 102.5: LE DICHIARAZIONI DI SANGIOVANNI- Sangiovanni è super carico: il cantante 19enne vicentino è finalmente pronto a pubblicare il suo primo album “Cadere volare”. Il pubblico non sta più nella pelle: nuova musica in arrivo! I fan si preparano ad ascoltare le sue perle questo Venerdì, in data 8 Aprile 2022. Oggi Sangio si è raccontato ai microfoni di RTL 102.5.

Ecco le parole di Sangiovanni:  “Sono andato a fare un viaggio e li ho tagliati, un cambiamento. Sono andato due settimane alle Maldive, relax totale, avevo bisogno di rilassarmi”, ha detto il cantante. “Sicuramente questo look si addice di più alla mia musica di adesso, ma in generale avevo bisogno di cambiare io e poi è comodo, faccio la doccia in cinque minuti”.

Sangiovanni ha poi così proseguito: “Sono ultimamente di poche parole, nel senso che preferisco tenerle per le canzoni e per ciò che ho da dire in musica. Sono contento che le persone possano finalmente ascoltarle. C’è questo concetto del cadere, volare, del vivere una vita di alti e bassi continui che fanno parte dell’esistenza di tutti. Questo è il mio disco”.

SUL SUO STATO D’ANIMO, L’EX VOLTO DI AMICI 20 DICE:  “In realtà sono tranquillo. So che loro mi capiranno, so che ameranno queste canzoni e non vedo l’ora di vedere cosa pensano. È figo perché è un modo di liberarmi di un lavoro che ho fatto per mesi, non vedo l’ora. E ancora: “Non mi sono mai messo in studio per fare un disco, io ho sempre scritto e fatto musica e mentre vivevo la mia vita sono nati questi pezzi in maniera del tutto naturale. Nel momento in cui c’è stata l’esigenza di farlo uscire si è chiuso il mio ciclo e quindi lì è nato un disco, ma non doveva esserlo: erano pezzi, emozioni di vita. In quest’album parlo della difficoltà che si ha a gestire certe situazioni, soprattutto con una vita così frenetica dopo che mi è cambiato tutto. Poi c’è questo beat da viaggio, super up, infatti questi due mondi vivono insieme in questo brano”.

Resta sempre aggiornato su Amici di Maria De Filippi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, un omaggio a Falcone e Borsellino”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina Twitter. Clicca qui.