Amici 21

Amici 21: Alex e le sue donne (VIDEO)

Amici 21: Alex Wyse racconta il suo passato in Inghilterra e svela come sono stati i rapporti con le sue donne. Momento gossip (VIDEO)

AMICI 21: ALEX WYSE SVELA I RETROSCENA SUI SUOI AMORI PASSATI (VIDEO)- Alex Wyse, amatissimo cantante di Lorella Cuccarini, ha svelato di aver avuto diverse storie d’amore a distanza in passato. In particolare, l’artista ha detto che mentre era in Inghilterra era fidanzato con una ragazza italiana e che di tanto in tanto (ogni 6 settimane), prendeva il treno per vederla. Curiosità: Alex Wyse non ha la patente e si sposta per la più col motorino. Ecco il video pubblicato da Amici Ufficiale su Twitter, in cui il cantautore si racconta:

Come potete evincere anche dalla clip, siamo di fronte a un Alex inedito. Il cantante ora è felicemente fidanzato con Cosmary Fasanelli, che lo aspetta a casa una volta che concluderà la sua esperienza all’interno del Talent Show condotto da Maria De Filippi. Vi piacciono i #cosmex? E soprattutto: Alex può vincere il circuito canto? Continuate a commentare sui social insieme a noi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Serale quarta puntata: tutte le sfide, GLI ELIMINATI”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.