Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, il papà di Manuel ha bloccato Lulù? Cos’è accaduto

Grande Fratello Vip, il papà di Manuel Bortuzzo ha bloccato Lulù Selassié? Cos’è accaduto: vi sveliamo tutto nei minimi dettagli noi qui

GRANDE FRATELLO VIP: IL PAPA’ DI MANUEL HA BLOCCATO LULU’? ECCO TUTTA LA VERITA’- Nelle ultime ore è scoppiato un vero e proprio caso sui social. Alcuni utenti, attentissimi, hanno fatto notare a Deianira Marzano che il padre di Manuel Bortuzzo non segue più Lucrezia Selassié, meglio nota al pubblico come Lulù, su Instagram. Anzi, addirittura, si parla di un blocco: il papà del nuotatore l’avrebbe rimossa dai social.

Tuttavia, altri fan hanno scritto: Ma io mi dissocio da tutte voi paranoiche. Siete le stesse che vedevate Manuel che aveva cambiato idea su Lulù per convenienza. Avete rotto le scatole, perché se li avete seguiti non potete pensare ad una cosa del genere. Ma vi pare che se fosse vero lo fanno sui social”.

Altri utenti infine dicono: “Io non ne capisco molto, ma può essere un problema di Instagram? Non credo sinceramente sia successo nulla, anche perché come prima cosa non credo vadano a togliere il segui”. Voi che cosa ne pensate? Continuate a commentare insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Anticipazioni Amici quarta puntata Serale: tutte le sfide, gli eliminati”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.