Amici 21

Amici 21, Nunzio difeso dalla sua docente: “Autentico e intelligente”

Amici 21, Nunzio difeso dalla sua docente: “Lui è come lo vedete in televisione, autentico. Non si fa problemi a fare delle battute”

AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DELLA DOCENTE DI NUNZIO STANCAMPIANO- Nunzio è sicuramente uno dei ballerini più tecnici, simpatici e amati di questa 21esima edizione di Amici, storico Talent Show condotto da Maria De Filippi e seguito da milioni di telespettatori. E la sua docente, Anna Rita Marcellino, in un’intervista concessa a una nota rivista, ha difeso a spada tratta l’allievo di Raimondo Todaro.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Nunzio si affeziona alle persone e quando Leonardo è uscito – nella gara di sabato scorso – c’è rimasto male, perché voleva vincere ma non voleva perderlo come compagno“. E ancora: “Era così anche con i compagni di scuola e con i professori, a volte punzecchiava ma non era mai maleducato“.

NUNZIO ERA MOLTO STUDIOSO E VOLENTEROSO: “Portava sempre i libri con sé quando andava a fare le gare di ballo, studiava pure la notte e, anche se ritornava stanco, veniva sempre a scuola e non ha mai perso un anno. Nunzio è molto ambizioso, vuole sempre vincere e dà sempre il massimo in ogni cosa che fa“.

SUL CARATTERE DI NUNZIO: “Nunzio se deve dirti una cosa lo fa e sa farsi volere bene ma chi non lo conosce può reputarlo arrogante. Todaro ad esempio, sa come prenderlo perché l’ha visto crescere e ne riconosce il talento“.

Infine, sulle polemiche nate con la Prof. Alessandra Celentano: “Nunzio ha il suo intercalare, anche a scuola era tipico suo dire “avà prof” o “la voglio bene prof”. La maestra Celentano dovrebbe chiedere scusa, non è educato porsi in questo modo con i ragazzi che non devono sbagliare nei confronti dei professori ma vanno guidati con modalità diverse in base al carattere, fa parte della didattica. Chi fa il mestiere dell’insegnante lo sa, meglio evitare parole pesanti perché un giovane può prenderla male e rispondere all’adulto. Ad ogni ragazzo bisogna cucire un modo di porsi“.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Amici 21: Alex e le sue donne (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.