Anticipazioni Amici quarta puntata Serale: il nome del secondo eliminato

Amici 21

Anticipazioni Amici quarta puntata Serale: ecco chi sarà eliminato dopo Aisha Maryam. Vi abbiamo svelato tutto qui in questo nostro articolo

ANTICIPAZIONI AMICI QUARTA PUNTATA SERALE: CHI E’ IL SECONDO ELIMINATO- Ci siamo: dopo tante ore di attesa siamo pronti ad annunciarvi il nome del secondo eliminato. In tantissimi ci state chiedendo chi è uscito dal Talent Show di Maria De Filippi dopo Aisha Maryam, allieva di Lorella Cuccarini. Ebbene, cari lettori, noi di Angolo delle Notizie, come sempre, abbiamo una risposta per voi.

Ci siamo piazzati fuori dalla casetta, mantenendo una certa distanza. C’è stato molto movimento fuori (ed eravamo veramente in tanti). Ognuno chiaramente, cercava di carpire informazione a Queen Mary, ma l’impresa è stata davvero ardua. Tanti colleghi, non vedendo sviluppi, hanno deciso di rincasare. Noi invece, insieme ad altri ragazzi, siamo rimasti a caccia di notizie per voi.

Inizialmente, c’era un via vai di ragazzi, tra cui Crytical e Nunzio. I due continuavano a entrare e a uscire dalla casetta e dunque abbiamo compreso che la produzione stesse tentando di depistarci. Successivamente, dopo circa un’ora, abbiamo visto Crytical all’esterno della casetta con tanto di zaino e trolley. Quindi, per noi l’eliminato è CRYTICAL. Che sia un tentativo di depistaggio o meno, non è dato saperlo, però, per quel che ci riguarda, il cantante della Pettinelli è fuori da Amici 21.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Nunzio difeso dalla docente: Vero e intelligente”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.