Anticipazioni Amici Serale quarta puntata

Anticipazioni Amici Serale quarta puntata: tutte le sfide, GLI ELIMINATI

Anticipazioni Amici Serale quarta puntata: tutte le sfide, le curiosità, i gossip, gli abbigliamenti di cantanti e ballerini. GLI ELIMINATI

ANTICIPAZIONI AMICI SERALE QUARTA PUNTATA: CHI SONO GLI ELIMINATI- Cari amici, bentrovati: stasera si registra la quarta puntata del puntata del Serale di Amici 21 e come sempre noi di Angolo delle Notizie ci saremo e vi daremo tutte le dettagliatissime anticipazioni sui cantanti e sui ballerini. Le riprese inizieranno intorno alle 18 e si concluderanno verso le 22.

Cosa potrebbe accadere in questa puntata? Albe e Aisha si confronteranno in un guanto di sfida lanciato dalla Prof. Anna Pettinelli. I due dovranno eseguire un pezzo di Michele Bravi. Inoltre, sempre per il canto Alex affronterà Luigi Strangis: la sfida è stata lanciata da Lorella Cuccarini. I due dovranno scrivere, comporre e produrre una canzone. Chi risulterà il migliore fra i due? A rischio eliminazione potrebbero esserci: Albe e Crytical per il circuito canto; Nunzio e Carola per la danza.

Si parte dal tifo: tutti impazziti per Luigi, Albe e Serena. Già dai pullman tanti cori.

LA PUNTATA E’ INIZIATA CON UN BELLISSIMO OMAGGIO A PIERO SONAGLIA. TANTI CORI PER LUI CON UN LUNGO APPLAUSO E MARIA HA CHIESTO DI INQUADRARE UN CARTELLONE, FATTO DAL PUBBLICO, PER ONORARE LA SUA MEMORIA.

Tra i giurati è tornato Stash: negativo al Covid, ha ripreso il suo posto.

OSPITI: SANGIOVANNI E NINO FRASSICA.

Crytical aveva una giacca nera con dietro scritto “CRY” in bianco.

Luigi era vestito con pantaloni bianchi, stivali bianchi, giacca bianca aperta e petto nudo, Carola invece aveva una giacca nera lunga chiusa, cipollotto, pantaloncini corti neri e top nero sotto. I #Caroligi sono veramente bellissimi. Alex vestito d’argento. Sissi vestita con pantaloni rosa e rosso.

Presenti in studio anche amici di Carola Puddu. Appena li ha visti, rimane stupita e si è emozionata tantissimo. Saltellava come una bimba e manda tanti baci.

I giudici hanno fatto una gara di addominali, per scegliere chi iniziasse per primo.

Tutte le manches sono comunque state vinte da Alessandra Celentano e Zerbi.

PRIMA MANCHE: LDA VINCE CONTRO NUNZIO.

La Professoressa Celentano dice:”Complimenti per Francesca, Todaro, hai davvero una bravissima ballerina”-dice di non aver visto proprio Nunzio.

Carola e Michele vs Sissi viene annullata, perche non sanno giudicare.

Sissi ha cantato: ” Crazy” e “Imbranato”. Quando canta Crazy le Professioniste hanno un vestito nero sopra una sedia, Giulia è tra le prime file, lei ha ballato un po’ sulla sedia poi è anche scesa. Alla fine hanno messo le sedie in cerchio e lei stava davanti. Stash fa delle facce sconvolte dalla bravura di Sissi. Gli fa dei complimenti incredibili.

La coreo di Carola e Michele era la stessa del famoso guanto di sfida annullato contro Christian e Serena, hanno ballato sul palo e lei aveva top bianco e culotte bianche, lui culotte bianche e a petto nudo.

Il guanto di sfida Luigi vs AlexSignor Tenente“: vince Luigi. Prima di iniziare Cuccarini sottolinea che Alex è molto amato fuori e che ha già dimostrato. Luigi, dice Zerbi, ha raccontato l’emozione.

Al ballottaggio vanno Sissi, Alex e Aisha.

Al ballottaggio Alex Wyse ha cantato il suo nuovo inedito “Senza chiedere permesso” e nella pausa ci sono stati cori con gente che cantava “Sogni al cielo”, lui ha sorriso, ringraziando tutti per il sostegno.

Sissi al ballottaggio canta: “Girl just have fun”

Aisha ha eseguito il suo nuovo inedito “Buenos dias”. Salvano Sissi.

Poi restano lei Alex e Aisha e la voce di Aisha mostra molte emozione. Fa tenerezza.

Aisha ha cantato Somebody, molto bello il balletto con i professionisti con cui c’e stato molto feeling. Cuccarini la presenta dicendo che canterà con i One Republic. Anche Maria parla con lei e racconta delle storielle con Sissi e ridono un pò. Ma poi grande commozione per lei.

Aisha è l’eliminata definitiva.

Aisha ha pianto, anche prima ed era molto tesa. La Cuccarini ha pianto tanto è andata ad abbracciarla insieme a Todaro. Subito dopo hanno dato la pubblicità e sono andati un po’ tutti ad abbracciarla. Troppo carini.

C’erano sia i genitori di Giulia Stabile che quelli di Sangiovanni.

SECONDA MANCHE: Zerbi- Celentano sfidano i Cuccatodo:

LDA E LUIGI cantano “Help” dei Beatles vs “Let it be” di Alex e vince Alex, Lda vs Serena vince Lda, Michele balla una coreo con “human” e vince contro Sissi che canta “imbranato”.

LDA e Luigi Strangis si sono esibiti in duetto con una canzone dei Beatles (molto divertenti e bravi).

Lda canta Rose Rosse contro Serena e Nunzio che ballano il Tuca di Raffaella Carrà. Vince Lda

Michele vs Sissi che canta Imbranato: vince Michele.

Celentano e Todaro discutono, Todaro in realtà urla, e per placare la Celentano De Martino la invita a ballare. Momento di grande spettacolo: Stefano De Martino e Alessandra Celentano hanno eseguito un tango.

Tanti cori per Alex, Luigi, Nunzio e Carola.

Nunzio balla Bongo chà chà chà.

C’era una macchina gialla con delle fiamme dietro, Giulia aveva una maglietta bianca maniche corte arancioni e jeans chiari lunghi.

Al ballottaggio, Serena si è esibita con una coreografia dedicata alle nonne. Lei ha pianto molto.

Durante la pubblicità Luigi e Luca ballavano divertiti. Il pubblico li applaudiva e scherzava con loro. Non si percepiva la loro tensione: erano molto sciolti e tra loro c’è una splendida amicizia, senza alcuna rivalità. LDA non riusciva quasi a esibirsi, sembrava tipo sbronzo perché Luigi lo faceva ridere moltissimo

Stash e Stefano De Martino si sono emozionati moltissimo e hanno anche pianto un po’.

Nel secondo ballottaggio Alex ha cantato “Angel” di Robbie Williams.

Vanno al ballottaggio Sissi, Nunzio e Alex Wyse. I primi a salvarsi sono Sissi e Alex. L’eliminato provvisorio è Nunzio.

Sono stati mostrati ancora una volta i tutorial di Nunzio Stancampiano e la Celentano ha dichiarato: “Puoi fare il comico, ma non il ballerino“. Bufera in studio. Intervengono anche Stash e De Martino. Inoltre Nunzio ha ballato proprio sulle note della musica dei suoi tutorial.

GUANTO FRA DOCENTI: Dirty Dancing (Zerbi e Cele) contro Blues Brothers (cucca todo). Vincono i Cuccatodo.

Guanto di sfida Cuccarini Todaro, hanno fatto Blues Brothers col cappello vestiti eleganti e occhiali da sole neri e anche I professionisti compreso Giulia naturalmente

La Prof. Lorella Cuccarini ha accusato un problema al ginocchio durante questo guanto fra docenti.

Durante la pausa Carola ha fatto un sacco di pirouettes e poi dopo hanno iniziato a farle per gioco pure Lda e Luigi.

Lda ha cantato “Goods time”.

TERZA MANCHE: Sceglie sempre Zerbi Celentano che sfidano Pettinelli- Peparini

Luigi vs Albe e Crytical, vincono Albe e Crytical; guanto di sfida fra Michele e Dario Schirone, vince Michele; guanto di sfida rap Luigi vs Crytical, vince Luigi.

Albe e Crytical hanno eseguito “Ti porto via con me” in duetto.

Poi guanto di sfida sul rap Crytical vs Luigi vince Luigi perché l’ha saputo interpretare meglio. La motivazione secondo Stash è che Crytical è andato fuori tempo sull’extra beat, ha spiegato che è una velocità maggiore di quella che avrebbe dovuto fare. Luigi nel guanto rap ha veramente spaccato: per lui TANTI complimenti dai giudici, per non dire il pubblico in delirio.

Luigi canta “comprami” e perde contro Albe, guanto di sfida Dario vs Michele su un pezzo classico/modern con una sbarra, vince Michele.

La Celentano ha messo nel mirino Dario Schirone: per lei l’allievo di Veronica Peparini è scarso tecnicamente. Nasce una discussione in cui il ballerino difende il suo lavoro, ma la docente di classico rincara la dose e interviene anche la Peparini.

Crytical ha eseguito “Un senso”.

Quando torna su la squadra Pettinelli, molti del pubblico chiamano Albe e lui ride e fa dei cenni con le mani. Il pubblico in Delirio.

Al ballottaggio Albe ha cantato “Che cosa c’è” viene salvato per primo.

Al ballottaggio per sceglie chi sfiderà Nunzio vanno: Crytical, Albe e Dario

Prova Tim vinta da Serena Carella.

Giulia Stabile ha ballato molte volte, 5 nello specifico sia dietro ai cantanti che dietro ai ballerini. Con Sissi all’inizio, con Aisha al ballottaggio due volte con Nunzio nel guanto Cuccarini -Todaro

Carola si è commossa quando Crytical ha cantato per il ballottaggio finale.

BALLOTTAGGIO FINALE: CRYTICAL CONTRO NUNZIO.

Maria ha introdotto Sangiovanni e il prof Rudy era tutto contento e sorridente: ” In un anno ha vinto 18 dischi di platino e 3 d’oro, ieri è uscito il suo nuovo album Cadere Volare, Sangiovanni”

Sangio ha cantato le sue nuove hit “Cielo dammi la luna” e “Cortocircuito“. Tanti Complimenti

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, un omaggio a Falcone e Borsellino”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.