Isola dei Famosi 2022

Isola dei Famosi 2022, concorrente squalificato: il comunicato ufficiale

Isola dei Famosi 2022, concorrente squalificato: il comunicato ufficiale. Scopriamo insieme di chi si tratta e perché è stato eliminato

ISOLA DEI FAMOSI 2022: CONCORRENTE SQUALIFICATO- L’Isola dei Famosi 2022 perde già un naufrago per squalifica. Stiamo parlando chiaramente di Silvano dei Cugini di campagna, che a causa di una bestemmia, è stato ufficialmente espulso. Il concorrente fa quindi ritorno in Italia, terminando l’esperienza in Honduras anzitempo.

Ecco il comunicato ufficiale di Mediaset: “ISOLA DEI FAMOSI 2022: ESPULSO SILVANO DEI ‘CUGINI DI CAMPAGNA’ PER ESPRESSIONE BLASFEMA
Mediaset e Canale 5 hanno deciso di espellere Silvano dei ‘Cugini di Campagna’ dall’Isola dei Famosi. È stato infatti verificato che nel corso della diretta di lunedì sera, il concorrente appena approdato sulla spiaggia di Cayo Cochinos ha effettivamente usato un’espressione blasfema. Mediaset si scusa con i telespettatori per l’episodio inaccettabile”. Cosa ne pensate? Giusto il provvedimento verso Silvano dei cugini di campagna? Diteci la vostra: commentate sui social insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi, Patrizia Bonetti denuncia il Reality: svelato il motivo”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.