Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Ilary Blasi rompe il silenzio e commenta la squalifica di Silvano

Isola dei Famosi, Ilary Blasi rompe il silenzio e commenta la squalifica di Silvano. Ecco le dichiarazioni della conduttrice del Reality Show

ISOLA DEI FAMOSI: LE PAROLE DI ILARY BLASI SULLA SQUALIFICA DI SILVANO- Ilary Blasi, intervenuta nel corso della puntata de “Le Iene Show”, andata in onda ieri sera su Italia 1, ha commentato la squalifica di Silvano, che appena sbarcato in Honduras, ha bestemmiato. Ecco le parole della conduttrice: Una bella domanda, Silvano dei Cugini di Campagna, è vero che ha bestemmiato? Cioè è arrivato sull’Isola, ha pestato un riccio ed ha sganciato un bestemmione. Ha preso il premio Bettarini d’oro, la bestemmia più veloce della terra”. 

Così Belen Rodriguez le ha subito chiesto: “Quindi è stavo veramente eliminato?. E Ilary Blasi ha confermato il tutto, aggiungendo:  Sì, è vero quello che hai detto. Già, è stato espulso purtroppo. L’abbiamo squalificato, vabbè questo è il regolamento, per questo è arrivata questa decisione“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative all’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Serale quarta puntata: tutte le sfide, GLI ELIMINATI”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.