Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: chi è stato eliminato e chi è a rischio per la prossima puntata

Isola dei Famosi: chi è stato eliminato nella puntata del 7 Aprile 2022 e chi è a rischio per la prossima. Vi sveliamo tutto nel nostro pezzo

ISOLA DEI FAMOSI: IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 7 APRILE 2022- La puntata del 7 Aprile 2022 è andata ufficialmente in archivio. A lasciare l’Honduras è stata Roberta Morise. Lory Del Santo e Marco Cucolo invece, sono approdati a Playa Sgamada. Ma non finisce qui: perché Blind, noto rapper, è stato accoppiato a Nick Luciani, rimasto solo dopo la squalifica di Silvano Michetti per bestemmia.

Le altre coppie che si sono costituite sono: : Ilona Staller e Nicolas Vaporidis, e Roger Balduino e Estefania Bernal (tra cui, come già vi anticipavamo, c’è uno splendido feeling). Proprio la Staller e Vaporidis sono risultati i più votati e vanno dunque in nomination. Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni, che sono i leader di questa settimana, hanno spedito al televoto Clemente Russo e Floriana Secondi. Chi volete salvare? Chi volete eliminare? Votate!

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, ex docente svela: Sì, ho chiesto di tronare- IL NOME”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.