Sangiovanni, fuori ora “CADERE VOLARE”: la recensione sull’album

Sangiovanni

Amici 20, fuori ora “Cadere Volare”, il primo album di Sangiovanni: ecco la recensione della redazione di Angolo delle Notizie

AMICI 20: SANGIOVANNI PUBBLICA “CADERE VOLARE”. LA RECENSIONE DEL NOSTRO TEAM- Il primo album di Sangiovanni è disponibile per tutti voi sulle piattaforme digitali musicali da mezzanotte. L’artista vicentino in “Cadere Volare” si conferma un vero e proprio fuoriclasse. In ogni canzone è ben riconoscibile il suo stile: Sangio è abilissimo a comunicare messaggi con la sua voce e con pezzi indiscutibilmente belli, orecchiabili, densi di significato.

Il pezzo che maggiormente ha colpito la nostra squadra di esperti è “che gente siamo”. Qui infatti, il nostro Sangiovanni mette in mostra tutta la sua maturità artistica. Il cantante 19enne vicentino colpisce con le sue frasi in cui si legge tutta la sua umanità. L’artista denuncia le offese ricevute sui social per quanto concerne la sua arte. Queste le parole più significative: “Se stai con un altro uomo, ti minacciano di morte” e: “Non si può dire più un c****, non si può fare più un c***o. Va a finire che mi ammazzo“.

Molto bella davvero anche “Cadere volare” di Sangiovanni: qui il cantante mette a nudo tutti i suoi sentimenti, le sue emozioni. In una vita di alti e bassi, non gli resta che “cadere” e “volare”. Una serie di capolavori, che i suoi fanno stanno ascoltando in loop da oltre 10 ore. Il nostro voto all’album di Sangio è un 9 pieno: l’artista continua a crescere in maniera esponenziale, sia a livello umano che dal punto di vista musicale. Davvero strepitoso!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici quarta puntata Serale: il nome del secondo eliminato”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.