jeremias

Jeremias: “Mi ha offeso pesantemente”, il web si scaglia contro di lui

Jeremias si sente offeso pesantemente ma il web si scaglia contro di lui: ecco cosa pensano i social

JEREMIAS SI SENTE OFFESO- Quella che è andato in onda ieri è stata una puntata che ha visto nuovamente come protagonista Jeremias Rodrigues. Non si fermano le polemiche che continua a innescare sull’isola. Dopo la lite con Nicolas, con Carmen e ieri con Alvin, adesso Jeremias ha puntato Ilona. In particolare ha fatto discutere proprio la sua nomination nei confronti della Staller, che ha motivato in modo del tutto singolare e nel suo solito stile, facendo discutere prima in studio, poi a lungo il web.

Il naufrago ha scatenato i commenti sul web, tanto da mandare in tendenza #jeremias, che lo ha accusato di arroganza, prepotenza e di avere sempre la miccia pronta a prendere fuoco.

Jeremias si sente sempre sotto attacco, come se fosse lui nell’occhio del ciclone e anche quando i naufraghi non si riferiscono direttamente a lui, esplode in un dibattito senza fine, come a cercare la lite e in cui vuole sempre aver ragione. Insomma, Jeremias si è mostrato un naufrago forte, temuto dagli altri concorrenti e dal carattere “peperino”. Vedremo se riuscirà a trovare un equilibrio con gli altri membri del Honduras.

Leggi anche: “Alvin contro Jeremias”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui