GF VIP, Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Katia Ricciarelli: le sue parole

GF VIP

GF VIP, Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Katia Ricciarelli: ecco le sue parole. Arriva anche la reazione dell’ex moglie di Pippo Baudo

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI SELVAGGIA LUCARELLI- Katia Ricciarelli è stata una delle protagoniste più chiacchierate del GF VIP 6. Alcune sue uscite infatti, non sono piaciute ai telespettatori. Qualche tempo fa anche Selvaggia Lucarelli, celebre giornalista, si è scagliata contro di lei. Andiamo a scoprire insieme che cos’è successo tra le due.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Selvaggia Lucarelli: “Vedo critiche in giro per l’atteggiamento arrogante e volgare della #Ricciarelli al Gf, che non sto seguendo. Non sono sorpresa però. Mi avete sbloccato un ricordo. Anno 2006, La Fattoria, una delle prime esperienze in tv. Ero una semi-sconosciuta tra personaggi molto noti (Montano, Arca, Mattera, Marcus Schenkenberg, Petrarolo, Fabiani…) E poi lei. Me la ricordo bene la Ricciarelli. Prepotente, misogina, civettuola con gli uomini e ostile con le donne. La mandai spesso a quel paese, tra i pochi che non la temevano. Tra sue le perle, come si vede in questo video d’annata, mi invitò a fare la madre anziché cercare di far carriera. Erano altri tempi, nessuno si indignò. Alla fine io in effetti abbandonando mio figlio sul ciglio dell’autostrada un po’ di carriera l’ho fatta. Lei 16 anni dopo è al Gf Vip. E non mi sembra cambiata un granché. Peccato. Perché in qualche raro, rarissimo momento quella sua durezza crudele faceva anche tenerezza”.

Katia aveva invece replicato, dicendo: “Dice che non sono amica delle donne? Sono amica delle donne che hanno qualcosa da dire e da dare. Io non ho mai attaccato per prima. Mi sono semplicemente difesa. Non c’è stato rispetto umano”. Cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sulle pagine social insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.

Leggi anche: “GF VIP, Jessica avvistata con un’ex amatissima gieffina (FOTO)”. Clicca qui.