GF VIP

Parpiglia si scaglia contro Tommaso Zorzi: “Non credetegli, la realtà è un’altra”

Parpiglia torna ad attaccare Tommaso Zorzi. Ecco le dichiarazioni del giornalista sui social: “Non credetegli! Aprite gli occhi. Ma davvero”

ZORZI CONTRO PARPIGLIA: BOTTA E RISPOSTA SUI SOCIAL- Gabriele Parpiglia, famoso giornalista, si è scagliato nuovamente contro Tommaso Zorzi sui social. Tra i 2 non corre più buon sangue e spesso si lanciano frecciatine in pubblico. In particolare, il vincitore del GF VIP 5, ha voluto ringraziare i suoi fan che erano presenti alla presentazione del libro. Ecco la sua Story su Instagram: “Si va avanti, ma è bene anche ringraziare. Grazie spero che vi piaccia il libro”.

Ma Parpiglia, con cui spesso Tommaso aveva collaborato, non sembra aver preso bene le sue frasi. Queste sono state infatti, le sue dichiarazioni sui social: “Grazie sono primo nel mondo, nell’universo, sono umile, sono buono. Non credete a un c… Aprite gli occhi. Ma davvero. Come mai questi video di grazie erano spariti negli ultimi mesi? Sarà una lunga storia. Chi ha paura, chi sa di non essere quella persona che si racconta. Chi ha paura si rifugia sui social”.

Peccato che la realtà è un’altra e giornalisticamente la racconterò con calma. Chi ha paura di mostrare la sua identità, diventa il fake buono”, ha concluso Parpiglia sul suo profilo Twitter ufficiale. Cosa ne pensate di questa guerra tra lui e Tommaso Zorzi? Da che parte state? Continuate a commentare sulle nostre pagine social insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni svela tutto: Ho picchi di panico totale”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.