Uomini e Donne VIP

Uomini e Donne Vip, Antonio Zequila tronista? La risposta dell’ex naufrago

Uomini e Donne Vip, Antonio Zequila tronista? La risposta dell’ex naufrago: ecco le sue dichiarazioni. Vi abbiamo raccontato tutto noi qui

UOMINI E DONNE VIP: LE PAROLE DI ANTONIO ZEQUILA- Antonio Zequila è stato il primo a lasciare ufficialmente l’Honduras. L’Isola dei Famosi per lui è durata solo poche puntate, ma presto potremmo rivederlo in TV, forse da Tronista di Uomini e Donne VIP. Solo una suggestione oppure qualcosa di concreto c’è? A rispondere è stato proprio Zequila. Andiamo a vedere cos’ha detto l’ex naufrago.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Antonio Zequila: “Mi piacerebbe partecipare. Colgo l’occasione per salutare Maria De Filippi. La conosco da tanti anni e la stimo come conduttrice. È una persona di grande umanità con un fiuto per i format. Per me sarebbe un grande onore lavorare con lei. In questo momento sono single e quindi parteciperei volentieri al programma”.

SUI COLLOQUI CON ALFONSO SIGNORINI: “Sono stato chiamato da Alfonso Signorini a novembre. Sarei dovuto entrare nella casa del Grande Fratello Vip a dicembre. Avevano bisogno di un una persona come me che poteva creare delle dinamiche perché in quel momento il reality era un po’ statico. Poi sono stati fatti entrare Valeria Marini e Giacomo Urtis che hanno portato un po’ di divertimento nella casa. Mi è dispiaciuto per aver perso questa occasione. Alfonso Signorini è un mio caro amico. Mi ha curato il cancro dell’anima che è la depressione. Avevo appena perso mio padre Giovanni e lui mi ha sostenuto. Magari entrerò nella casa nella prossima edizione che inizierà a settembre”. Vi piacerebbe Antonio Zequila come Tronista a Uomini e Donne VIP?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP 7, ex tronista di Uomini e Donne approda alla corte di Signorini?”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.