Pechino Express 2022, l’eliminato della quinta tappa è stata la coppia degli Scienziati: ecco le loro parole dopo l’eliminazione
PECHINO EXPRESS 2022, LE PAROLA DEGLI ELIMINATI- La quinta tappa ha visto impegnati la carovana di Pechino Express in Uzbekistan. Al termine del loro viaggio Italia-Brasile arrivano per primi e hanno la possibilità di scegliere chi tra gli Scienziati e gli Indipendenti eliminare, arrivati ultimi nella tappa. Gli scienziati sono eliminati dal gioco. Le prime parole sono state: “Non capiterà più di dormire in una caffetteria, di fare l’autostop ogni giorno e di pregare per un gelato“. Sui social Barbascura X e Andrea Boscherini hanno pubblicato i loro primi pensieri dopo l’eliminazione. Ecco cosa ha scritto Barbascura X:
Le parole di Alessandro Boscherini:
La loro esperienza a Pechino Express 2022 finisce qui; sono stati due concorrenti molto amati e che hanno saputo regalare tanti sorrisi ai telespettatori. Il web ha amato il gesto fatto verso i compagni che li ha portati ad essere in 6 in un pulmino ognuno con il proprio zaino, più autista e cameraman. Buona fortuna ragazzi!
Leggi anche: “La quarta tappa di Pechino Express”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui