Anticipazioni Amici Serale eliminati

Anticipazioni Amici Serale eliminati: chi rischia in ottica 5^puntata

Anticipazioni Amici Serale eliminati: chi rischia in ottica 5^puntata. Ecco cosa sappiamo sulla prossima registrazione: vi diciamo tutto noi

ANTICIPAZIONI AMICI SERALE ELIMINATI: CHI POTREBBE USCIRE AL PROSSIMO GIRO- Dopo la quarta puntata del Serale di Amici 21, le cui riprese si sono tenute ieri sera, i fan e gli addetti ai lavori sono già proiettati alla quinta. Il prossimo appuntamento con le anticipazioni è fissato per mercoledì 13 Aprile 2022. Ma cosa sappiamo sulla prossima registrazione? Chi sono gli artisti maggiormente a rischio?

Dopo le eliminazioni di Aisha e Crytical, il cantante più a rischio sembra Albe, allievo di Anna Pettinelli. Ma in molti credono che ad uscire sarà Carola. Ricordiamo che al momento i #Cuccatodo hanno in squadra: Nunzio e Serena per la categoria danza; Alex e Sissi per il circuito canto. La squadra Celentano-Zerbi ha ancora in gioco: LDA e Luigi per il canto; Michele e Carola per la danza. Infine, il Team Pettinelli-Peparini ha soltanto: Dario per la categoria danza e Albe per il circuito canto, questo potrebbe significare che la squadra delle Pettinelli potrebbe salvarsi, ma attenzione ai colpi di scena. Nella prossima puntata ci sarà una sola eliminazione e gli alunni passeranno da 10 a 9. Chi uscirà fra Carola e Albe, in molti si chiedono? Ma inoltre, chi ci sarà al ballottaggio sapendo che Albe è super voluto dalla Pettinelli? Noi ci aspettiamo Carola ma non contro Albe. Appuntamento a mercoledì 13 aprile, seguiteci per tutte le anticipazioni, il nostro team come sempre sarà in puntata!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Leggi anche: “Amici 21, Nunzio e Carola: la coppia che vuole il web”. Clicca qui.

Le pagelle della quarta puntata qui

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.