Sangiovanni

Sangiovanni svela tutto: “Ho picchi di panico totale”

Sangiovanni svela tutto. Ecco la sua intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ho picchi di panico totale”. Vi raccontiamo tutto qui

AMICI 20: LE DICHIARAZIONI DI SANGIOVANNI- Sangiovanni, pseudonimo di Giovanni Pietro Damian, ha vinto il circuito canto ad Amici 20. Il cantautore 19enne vicentino, dopo l’esperienza a Sanremo 2022, ha pubblicato il suo primo album “CADERE VOLARE”. Sound molto maturo, profondo, intimo. L’artista, nel corso di un’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli, ha presentato i suoi nuovi brani, svelando anche qualche curiosità sulla sua vita privata.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Sangiovanni: «Un Sangio inedito? In realtà io sono sempre stato così, solo che mi si vedeva poco. La musica che facevo prima di essere conosciuto era questa; parlavo sì di leggerezza, di storie d’amore e di cose belle, ma anche di cose più pesanti e di tormento. Semplicemente ora sto mostrando tutto di più».

Sangiovanni ha poi così proseguito: «IN COPERTINA 2 SIGNIFICATI OPPOSTI? Sì, non si riesce a capire bene quale dei due movimenti io stia facendo. È una situazione che viviamo tutti nella vita, si vola poi si ricade. E a volte si pensa di cadere, ma in realtà rappresenta solo un trampolino per volare. Perciò ci ho scritto un pezzo su di me».

Infine, Sangiovanni rivela come si rialza dopo essere caduto e chi lo aiuta: «Fortunatamente sono circondato da persone che quando faccio bene mi fanno i complimenti e quando faccio male me lo fanno notare. Credo sia la cosa più giusta perché non voglio avere rapporti con persone che, per farmi piacere, mi dicono cose che non pensano. Ho tante persone che mi aiutano a rialzarmi, tra cui alcune del mio team di lavoro. Sto cercando di passare tanto tempo con loro per stare sempre meglio e crescere. Io ho picchi di panico totale ed altri di grande euforia, e questo può succedere nella stessa giornata. Quindi non è semplice nemmeno per loro starmi vicino».

Resta sempre aggiornato su Amici di Maria De Filippi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici quarta puntata serale: il nome del secondo eliminato”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.