GF VIP: Maria Monsè svela un retroscena su Soleil Sorge

GF VIP

GF VIP 6: Maria Monsè rivela un clamoroso retroscena su Soleil Stasi Sorge. Ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del Reality di Signorini

GF VIP: LE PAROLE DI MARIA MONSE’- Maria Monsè, ex concorrente della sesta edizione del GF VIP, ha svelato un interessante retroscena su Soleil Stasi Sorge, attualmente giurata in “La Pupa e il secchione show” di Barbara D’Urso. Volete sapere cos’ha detto l’ex gieffina? Ve lo sveliamo subito!

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Maria Monsè su Soleil: “Mi avevano messo in guardia da lei. Tutti mi dicevano di stare attenta, che mi avrebbe preso di mira, ma a dire il vero è stata affettuosissima. Come mai molti dicono certe cose di lei? Quelle come lei, di grande personalità, spesso vengono percepite in maniera sbagliata“.

La Monsè ha poi così proseguito: “Sì qualcuno mi ha attaccata per il ritocchino di mia figlia al naso. Molti mi hanno attaccata solo per ottenere un po’ di visibilità. Karina Cascella? Ha vissuto per un bel po’ di rendita su questo, e adesso che i toni dei programmi si sono smorzati, è sparita”.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Katia Ricciarelli: le sue parole”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.