Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Floriana abbandona definitivamente? Svelato il motivo

Isola dei Famosi: Floriana Secondi abbandona definitivamente il Reality Show condotto da Ilary Blasi? Svelato il motivo: ecco cosa succede

ISOLA DEI FAMOSI: FLORIANA SECONDI VUOLE LASCIARE IL REALITY- Floriana Secondi, dopo le nomination di Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni, vuole lasciare l’Isola dei Famosi. La naufraga non ci sta e non vuole sentire ragioni. “Voglio andare a casa. Non vedo l’ora, tanto io ho da fare”, ha detto l’ex volto del Grande Fratello Vip.

Ma come mai questa reazione così drastica? Sono bastate davvero solo 2 nomination per farle perdere il controllo? Floriana, secondo quanto apprende la nostra redazione, c’è rimasta malissimo più per le motivazioni che per le nomination. Carmen infatti ha votato lei perché non ha gradito le frasi pronunciate da Clemente Russo, che ora è in coppia con lei. Estefania Bernal, vedendola furiosa, ha provato a calmarla, ma stavolta Floriana sembra convinta: vuole lasciare l’Honduras. Cosa succederà? Lunedì sarà presente in puntata?

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi 16. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi, Zequila smaschera Jeremias: Ha minacciato gli autori”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.