GF VIP

GF VIP, Manila svela tutto: “Non solo baci tra di loro”

GF VIP 6, Manila Nazzaro fa delle rivelazioni su 2 ex gieffini: “C’è stato qualcosa di più di un bacio ma non lo vogliamo dire… ma si sa!”

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI MANILA NAZZARO- Manila Nazzaro, ex concorrente del GF VIP 6, ha svelato dei retroscena molto piccanti su 2 ex Vipponi. In particolare, la compagna di Lorenzo Amoruso sostiene che in casa non vi siano stati soltanto baci, ma anche qualcosa di più intimo. Ma di chi stiamo parlando? A cosa fa riferimento Manila? Alla “chimica artistica” fra Alex Belli e Soleil? Oppure ai Jerù?

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Manila Nazzaro: “Se c’è stato qualche bacio? C’è stato qualcosa di più di un bacio ma non lo vogliamo dire… ma si sa! C’è stato qualcosa di molto più caldo di un bacio sotto le coperte. Tra chi? Anche tra persone che non immaginate…”. Dopo le sue parole, chiaramente, il web è impazzito. Stiamo cercando di scoprire a chi allude l’ex Miss Italia: restate connessi!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi: Floriana abbandona definitivamente? Svelato il motivo”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.