Sangiovanni durante l’intervista Instagram risponde ai tweet che nelle ultime ore sono stati in tendenza sui social
SANGIOVANNI RISPONDE AI TWEET SUI TESTI DELLE SUE CANZONI- Poche ore fa abbiamo pubblicato un articolo relativo ai tweet che riguardano i commenti del web sui testi delle canzoni di Sangiovanni. Il cantante durante un’intervista in Instagram con il magazine Grazia risponde ai fan. Gli viene chiesto subito circa i tweet che nelle ultime ore stanno riempendo i social, in particolare viene proprio letto questo: eccolo
Il cantante entra subito nel merito: “Non si può dire nulla che vieni subito giudicato, questo è un problema della vita e dei social, io entro su Instagram e posso dire tutto quello che mi pare e non c’è una multa, posso offendere e fare ciò che voglio e nessuno dirà nulla“. “Su Pio e Amedeo sono all’ oscuro, onestamente non so e non voglio giudicare il loro metodo e in loro vedo molta verità…”. Chiede: “Sei più scomodo tu o la verità?”. Lui risponde: “La verità è scomoda e quando qualcuno la dice viene lapidato!… quando qualcuno le dice è lo stronzo di turno“.
Poi aggiunge riguardo al testo di Che gente siamo: “Io penso quelle cose li e molte cose le ho subite io in prima persona. Mi pare proprio che su un post di Radio Italia scrissero sei il degrado del paese. Quando è comodo in tempi di guerra dire oh mio Dio sui social e poi si esci a bere, non ha senso fare i finti moralisti, basta con queste cose comode, fanno sembrare fake, io, se sono triste non le commento sui social. Io do la colpa a chi ti esclude se non le fai!“. Poi aggiunge: ” Ognuno dovrebbe essere libero di dire e fare ciò che vuole, la società ti mangia ed è difficile farlo senza essere giudicato”.
Chiude la sua intervista: “A me non mi toccano questi commenti, ma nella mia mente penso ma perché creo così tanta frustrazione se metto lo smalto e boh”. Ma la risposta l’hai trovata? chiede la giornalista. “No, non l’ho trovata“- risponde.
“Una parola che andrebbe detta di più tra le persone?” e lui risponde “OK”.
L’intervista integrale sarà pubblicata dalla rivista Grazia, con maggiori contenuti e ha anticipato che racconterà perché ha tagliato i capelli e tanto altro. Quindi non lasciatevela scappare.
Leggi anche: “Tutti contro il testo di Sangiovanni”. QUI
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui