Aka7even

Aka7even, vincitore dei Kid’s Choice Awards 2022: le dichiarazioni

Aka7even vince la categoria “Cantate Italiano Preferito” ai Kids’ Choice Awards 2022: ecco cosa ha dichiarato il cantante

AKA7EVEN, VINCE KIDS CHOICE AWARDS 2022- Dopo la splendida esperienza ad Amici 20, 3 dischi di platino per la canzone ‘Loca’, 3 dischi di platino per “Mi Manchi” e un platino per l’album che porta il suo nome, continua a volare la carriera di Aka7even con la vittoria dei Kids’ Choice Awards 2022, con la categoria cantante preferito. Ha inoltre conquistato la vittoria del Best Italian Act 2021 agli MTV Emas (scalzando gli internazionali Maneskin)e la partecipazione a Sanremo 2022 con “Perfetta così“, arrivato al tredicesimo posto, che è stata già certificata oro dalla FIMI.

Ad annunciare il successo ottenuto, lo stesso cantante sui social che ringrazia i fan che lo hanno sempre supportato.”Non me lo aspettavo, sono certo che sarà una bellissima esperienza“, aveva dichiarato il 21enne partenopeo, quando la sua casa discografica gli aveva comunicato l’opportunità.

Ad annunciare con tutta la sua gioia il suo nuovo traguardo, lo stesso cantante sulle sue storie Instagram.

Mi impegno sempre al massimo in tutto quello che faccio. Se poi centro l’obiettivo sono felice, altrimenti non mi dispero. Anzi, sfrutto l’occasione per provare a migliorare” – aveva detto prima di ricevere la notizia della vittoria. Aka7even si gode il suo momento di gloria e gli auguriamo di vivere ancora dei meravigliosi traguardi nella musica.

Leggi: “Un cantante di Amici 20-ha fatto il tifo per Jessica Selassie”.Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui