Amici 21

Amici 21: Giulia Stabile danza e i fan in delirio (VIDEO)

Amici 21: Giulia Stabile danza e i fan si scatenano sui social! Totale delirio sul web: ecco l’esibizione della ballerina 19enne (VIDEO)

AMICI 21: GIULIA STABILE SPLENDE (VIDEO)- Giulia Stabile continua a emozionare i suoi numerosissimi followers con le sue splendide esibizioni. Vincitrice di Amici 20, è ora una meravigliosa ballerina professionista, che ogni qualvolta calca il palco, regala brividi. Ecco il video della sua esibizione, nella quale possiamo apprezzare anche la splendida versione di “Someone you loved” di Aisha Maryam:

Ieri Giulia ha lasciato ancora una volta tutti senza parole. Movimenti fluidi, arte incredibile: la Stabile è davvero speciale! In tanti ci scrivono che Giugiulola migliora giorno dopo giorno e noi siamo decisamente d’accordo! Ieri record di ascolti per Amici 21: sarà solo un caso? Oppure è merito di Giulia Stabile e del suo fidanzato Sangiovanni, ospite d’eccezione per la quarta puntata? Noi, alle casualità, crediamo poco. I numeri parlano chiaro e ci dicono ancora una volta che a reggere il Talent Show di Maria De Filippi sono i #sangiulia, con la loro straordinaria potenza!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: infortunio per Lorella Cuccarini (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.