Amici 21

Amici 21: infortunio per Lorella Cuccarini (VIDEO)

Amici 21: infortunio per Lorella Cuccarini. Ecco ch’è successo durante il guanto di sfida tra docenti: la docente di canto si fa male (VIDEO)

AMICI 21, INFORTUNIO PER LORELLA CUCCARINI: LE PAROLE DELLA DOCENTE DI CANTO SU TWITTER (VIDEO)- Vi avevamo già parlato nelle anticipazioni del giovedì sera dell’infortunio occorso alla Prof. Lorella Cuccarini. La docente di canto s’è fatta male durante il guanto di sfida tra docenti. Cose che capitano e per fortuna nulla di grave per lei. Ecco il video della sua caduta, che trovate, come sempre anche sulla nostra pagina Twitter ufficiale:

Poche ore fa, la simpaticissima Lorella Cuccarini ha rotto il silenzio, commentando su Twitter quanto accaduto. Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della professoressa di canto: “Fan dei Cuccatodooo…. La verità è che oggi abbiamo fatto il botto in tutti i sensi. Guanto scatenato e spettacolare. La gioia immensa di fare il lavoro più bello del mondo, vale mille cadute. Vi siete divertiti?”.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Amici 21: Rita dalla chiesa commenta le esibizioni di Alex e Luigi”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.