Amici 21, Luigi da “Brividi”(VIDEO)

Amci 21

Amici 21, l’interpretazione da dieci di Luigi Strangis in”Signor Tenente” gela lo studio di emozione: il video

AMICI 21, LUIGI STRANGIS DA BRIVIDI- Quella che il pubblico ha potuto vedere ieri sera è stata una puntata di Amici 21 straordinaria. Cantanti e ballerini si sono sfidati sul palco più ambito dei talent. Tra giudizi e applausi non sono mancate, naturalmente, le polemiche che hanno messo in luce carenze e abilità degli artisti rimasti a battersi per la finalissima. Tra questi spicca la determinazione e il carisma della squadra di Rudy Zerbi, amatissima dal web e super commentata, soprattutto dalla fandom di Alex Wyse che nell’ultimo periodo li ha visti in competizioni molto accese.

Non a caso la sfida più commentata sui social è stata proprio quella tra Luigi e Alex che hanno dato vita ad un vero e proprio spettacolo commovente nei panni di Faletti in “Signor Tenente”. Persino la conduttrice Rita Dalla Chiesa ha pubblicato un tweet commentando l’esibizione.

Luigi che ha dimostrato di avere talento e personalità ha conquistato tutti in un’interpretazione a dir poco da brividi. Tanti sono stati i tweet con foto e commenti dei fan. Un performer completo, con la sua interpretazione, il messaggio che lo stesso testo di Faletti vuole esprimere, è arrivato dritto al pubblico: una denuncia delle condizioni lavorative delle forze dell’ordine italiane che negli anni 92-93 subivano l’eco delle bombe di quegli anni. Un messaggio forte e piena di emozione. Bravo Luigi, continua così.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui

Leggi anche: “La prossima registrazione”. Qui