amici21

Amici 21, “Michele vincerà”

Amici 21, le dichiarazioni dell’ex professore di Michele: ecco cosa ha dichiarato sulla finale del programma

AMICI 21 , LE DICHIARAZIONI DELL’EX INSEGNANTE DI MICHELE- La finalissima di Amici è sempre più vicina, chi vincerà? Sono in tanti a chiederselo e a sbilanciarsi. Non sempre sono i professionisti del mondo della danza e del canto a giudicare i protagonisti del talent e a dare un azzardo sul possibile vincitore. Questa volta a dire la sua è stato l’ex professore di Michele, ballerino classico di Amici 21 a esprimersi attraverso un’intervista rilasciato al magazine Chi.

Vincerà perché sua madre e suo padre hanno sofferto tanto per lui” ha dichiarato. Ed ancora: “Il papà meccanico e la madre badante si sono spaccati la schiena per aiutarlo, lui a dieci anni già danzava all’estero e ora spopola in Tv”. Insomma non ha dubbi il professore, che conosce bene le doti artistiche del ballerino. In tanti hanno commentato in modo negativo a queste affermazioni, sottolineando che ogni ragazzo ha un percorso e una storia da raccontare. A questo punto avrà ragione lui, chi vincerà? Non ci resta che scoprirlo insieme. Restate connessi.

Leggi anche: “La bellezza della danza: Carola e Michele” Qui

Commentate sui nostri profili social. Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui