GF VIP

GF VIP, ex gieffina rompe il silenzio sui Jerù: “Mai esistiti”

GF VIP, ex gieffina rompe il silenzio sui Jerù: “Mai esistiti”. Ecco di chi stiamo parlando e cos’ha detto: le sue dichiarazioni sui due

GF VIP: LE PAROLE DI MANILA NAZZARO- Manila Nazzaro, ex volto del GF VIP 6, ha svelato finalmente la sua verità sui Jerù. Ecco le sue dichiarazioni su Jessica: “Anche noi dentro lo avevamo capito che il mondo social si stesse concentrando su Jessica. Almeno io, da donna ti dico, molto vicina a Jessica le avevo pronosticato molto prima che al di là della vittoria avrebbe fatto breccia in moltissimi cuori. La sua storia sai, ci vuole coraggio a raccontarla, il dire che era tantissimo che non aveva rapporto con un uomo, che non si relazionava con un uomo. Il coraggio in questo Gf è stato un po’ premiato, Jessica ha raccontato delle cose molto molto belle. Lei secondo me sbagliava a parlare della questione economica, perché secondo me noi del Gf siamo dei super eletti. C’erano con noi personaggi che guadagnavano cifre incredibili, le dicevo di non buttare semplicemente sul discorso “denaro” la sua vittoria. Tutti lavoriamo per soldi, tutti abbiamo fatto questo percorso anche per una questione economica… è chiaro che puntava molto su questo, sbagliando, perché alla fine la gente l’ha premiata per altre dinamiche”.

SUL RAPPORTO FRA JESSICA E BARU’: “Ci sentiamo anche con Jessica, non spessissimo ma ci sentiamo. Non lo so se ha ancora il pallino di Barù, spero di no… i Jerù non sono mai esistiti, perché non è mai esistita la coppia. A me Barù sta super simpatico, specifico. Il rapporto tra me e lui è molto easy e lui è super simpatico. Un bellissimo acquisto della Casa. Sempre molto rispettoso, disponibile. Umanamente parlando molto generoso e disponibile. Al di là del pensiero di ciascuno, io avevo già detto che i Jerù non esistono. Dicevo che stavano mandando aerei e sprecando i soldi, un minimo di esperienza ce l’ho. Io vedevo una bellissima amicizia, come quella tra me e Aldo. Un po’ diversa perché Jessica era presa, ma erano veramente amici”.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Alex Belli svela i suoi nuovi progetti”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.