Amici 21

Amici 21, Nunzio e Serena energia e talento ( Video)

Amici 21, Nunzio e Serena nonostante le numerose critiche eseguono il Tuca Tuca di Raffaella Carrà ed è successo di consensi nel web

AMICI 21, NUNZIO e SERENA INSIEME SONO UNA BOMBA DI ENERGIA- Dopo il successo della quarta puntata di Amici andata in onda sabato 9 aprile su canale 5, continuano i commenti sulle esibizioni dei ragazzi. Sempre sotto i riflettori Nunzio e Serena che a detta di alcuni ex professionisti sarebbero da “villaggio vacanze”. Non è così però per il grande pubblico che guarda da anni e con molta attenzione il programma. I due ballerini nonostante non alcune imperfezioni tecniche, come nel caso di Serena, sono due candidati alla vittoria del talent.

I ballerini si sono esibiti in un “Tuca Tuca” che ha molto divertito il pubblico da casa che non ha perso tempo a commentare sui social la loro esibizione. I due ballerini insieme trovano una grande sinergia, colorano il palco di energia positiva che in un periodo come in nostro, in cui violenza e guerra riempiono le pagine dei giornali, serve. Quindi a che servono le critiche? Non sempre la tecnica e la precisione sono trampolini di lancio nel mondo dello spettacolo e come ricorda la Cuccarini :” C’è posto per tutti!”.

Ecco la loro performance:

Energia e grande forza, per Nunzio e Serena, soprattutto quella di mostrare che nonostante le critiche sono ancora lì e che a denti stretti lotteranno con i morsi e con i denti per farcela. Riusciranno ad arrivare alla vittoria finale? Non si dice che gli ultimi sono primi? Lo scopriremo, restate connessi.

Leggi anche le critiche rivolte ai due ragazzi di Amici 21, Serena e Nunzio qui

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui