GF VIP

GF VIP: Lulù Selassié svela come stanno le cose con Manuel Bortuzzo

GF VIP 6: Lulù Selassié svela come stanno le cose con Manuel Bortuzzo. Ecco le dichiarazioni della principessina etiope: vi diciamo tutto noi

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI LULU’ SELASSIE’ SUL RAPPORTO CON MANUEL BORTUZZO- Lucrezia Selassié, meglio nota come Lulù, rompe il silenzio sui social, dopo le polemiche nate in seguito al presunto blocco su Instagram da parte di papà Bortuzzo. In particolare, la principessina etiope ha voluto smentire sul nascere le voci che parlavano di una crisi tra lei e il nuotatore triestino.

Ecco riportate di seguito, le parole di Lulù, Finalista del GF VIP 6: “Ragazzi, allora… questa settimana vedrete delle cose bellissime. Farò qualche shooting, anche insieme a Manu. Quindi state tranquilli. Tutte queste ansie che state scrivendo… Non c’è nulla di cui preoccuparsi, certo. Dato che noi siamo tranquilli, leggere queste cose ci dà un sacco di ansia. Dato che noi non ce l’abbiamo non vogliamo averlo, sinceramente. vogliamo vivere tranquilli e senza questi film che sembrano quelli della Signora in Giallo. Tutti che fanno gli investigatori privati… Mamma mia…“.

Lulù ha poi così proseguito: “Al Grande Fratello si vede qualsiasi cosa, quindi mi dispiace che pensino che io e Manuel siamo dei bugiardi. Ci dispiace, capito? Se avessi qualcosa lo diremmo immediatamente. Speriamo che non accadrà mai. Lo speriamo per la nostra storia. State tranquilli. Facciamo le corna”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Lorella Cuccarini, torna live: l’annuncio”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.